Ricerca

Asus

Modellismo Star Wars: i pezzi della Revel

Se la vostra passione sono i film di fantascienza e il modellismo, allora dovete dare un’occhiata ai pezzi della ‘Revel’. Tra i modellini statici proposti dalla ditta, che si occupa di modellini fin dal 1945, ci sono anche le riproduzioni dedicate agli amanti della serie cinematografica forse più famosa al mondo, Guerre Stellari.

Prima di tutto c’è il Delta-7B starfighter, la navetta d’attacco guidata dal Jedi Anakin Skywalker. Oltre a poterla costruire interamente sarà possibile lavorarci su con i colori e renderla il più realistica possibile. Il kit di montaggio comunque è di 34 pezzi, quindi la costruzione non vi farà abusare della vostra pazienza!

La cabina di pilotaggio può essere chiusa o aperta, così che si può decidere se posizionare il modellino nell’hangar di in un bel diorama, una riproduzione di scene tratte dal film in scala più piccola.
Tra le proposte di Revell ci sono diversi Starfighter, come ad esempio il dirompente X-Wing Fighter, con due pezzi in più, che fa parte della stessa serie di quello Anakin.

 

x-wing_modellino_revell