Ricerca

Il catalogo completo di lego Star Wars

La Lego insieme a DK Publishing e Lucasfilm dopo aver lanciato la linea di costruzioni e il videogioco dedicato alla saga Star Wars mette ora a disposizione dei fans il libro ‘Visual Dictionary’.

Si tratta di un saggio che celebra i 10 anni dalla nascita della linea di costruzioni, un punto fermo su tutta la produzione Lego firmata Star Wars. In VD sono contenute tutte le illustrazioni dettagliate, ingrandimenti e descirizioni accurate dei vari pezzi.

Le iniziative che DK sta curando per il lancio del saggio sono diverse: dall’invio ai negozi di kit con giochi e quiz, gadget in premio, poster, spillette, fino al pupazzetto LEGO di Darth Fener cromato, prodotto in serie limitata

È stato messo on line anche un sito in cui è possibile, tra le altre cose, ‘giocare’ con i personaggi Lego Star Wars modificandone l’abbigliamento e mescolando le ormai notissime divise dei protagonisti del film.

La tiratura del dizionario sarà di almeno 125.000 copie. Nella strategia di lancio promozionale verranno coinvolte sia le librerie che i negozi di giocattoli che i LEGO stores.