La Lego colpisce ancora: in grande stile!

La Lego, croce e delizia di tutti i trentenni Nerd, ha fatto un grande annuncio su Twitter per prepararci allo sbarco set Lego Star Wars più grande di sempre: “State pronti Lego StarWars sta realizzando il suo set più grande di sempre! Non vediamo l’ora che arrivi il primo ottobre!”

Come tutti i collezionisti dei mattoncini danesi sanno, finora il record per il set Star Wars con il maggior numero di pezzi lo detiene il Millennium Falcon della serie “Ultimate Collector” con i suoi 5195 mattoncini; a seguire il Super Star Destroyer e la Death Star che ne contano “soltanto” poco più di 3000! Ovviamente è lecito ipotizzare che il nuovo “giocattolo” sia ispirato alla prossima pellicola di Star Wars “The Last Jedi”, si ipotizza una nuova versione della vecchia caretta stellare anche perchè, uscendo ad ottobre, non dovrebbe trattarsi di uno spoiler ma di un mezzo che già conosciamo… Qui si comincia a risparmiare e a tirare la cinghia ….

Se volete “altri spoiler” sui prossimi set Lego dedicati a “Star Wars VIII – The Last Jedi” ecco qui la gallery che abbiamo preparato (basta cliccare sul simbolino di Facebook):

Il Force Friday è stato anticipato?

Pubblicato da Satyrnet su Venerdì 28 luglio 2017

 

Gianluca Falletta

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *