Le prime immagini di Solo?

Neanche si è concluso l’interesse critico/analitico/flamer su The Last Jedi che comincia l’attesa per il nuovo spin-off dell saga di Star Wars dedicato alla canaglia più famosa della galassia: Han Solo! Il secondo film della Star Wars Anthology, Han Solo – A Star Wars Story, è diretto da Ron Howard e nel cast troviamo oltre a Alden Ehrenreich, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Emilia Clarke, Thandie Newton. L’uscita nelle sale è prevista per il 22 maggio 2018.

In questo fine anno molto stellare, sono state diffuse, da un sito russo, alcune foto di un calendario 2018  della Walt Disney Company apparentemente ufficiale, che parrebbero essere le prime immagini della nuova pellicola del franchise di Star Wars: le due versioni della locandina che si stanno rapidamente diffondendo sulla rete riportano il logo in cirillico, i protagonisti e un inedito (ma già ampiamente “rumoreggiato” Millenium Falcon con una livrea blu!

Che siano fake? Vi terremo aggiornati!

 

Gianluca Falletta

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *