Una nuova serie al femminile per Disney+?

Riportiamo una news di Variety, sulla produzione per Disney + di nuova serie, tutta al femminile” dedicata alla “Galassia lontana lontana”.  Il format è stato affidato a Leslye Headland che abbiamo apprezzato nella serie Netflix “Russian Doll” in cui è stato scenaggiatore, showrunner e produttore esecutivo.

Ovviamente non trapelano informazioni sulla trama, a parte il fatto che la narrazione dovrebbe essere focalizzata su un cast al femminile e che dovrebbe essere ambientata in un tempo “che mai ci aspetteremo”.

Tralasciando tutti gli stop dovuti al periodo “pandemico” ricordiamo che Disney + sta producendo anche le serie originali dedicate a Cassian Andor e al maestro Obi-Wan Kenobi ed è stata recentemente confermata la terza stagione di The Mandalorian!

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *