501st e Rebel Legion al Firenze Fantasy 2019

Firenze Fantasy, divenuta ormai famosa come “la Winter Edition della Festa dell’Unicorno” è l’evento che porta il mondo del fantastico nel cuore di Firenze. La manifestazione occuperà parte della Fortezza da Basso di Firenze, trasformando l’area monumentale, i sotterranei, il teatro lorenese ed il padiglione delle ghiaie in mondi fantastici… delle vere e proprie aree tematiche che spazieranno dal medioevo alla fantascienza, dall’horror al fantasy!

A condire il tutto, Sfilate e gare Cosplay, spettacoli, stand di oggettistica a tema, punti ristoro, eventi e concorsi… nonché la possibilità di incontrare ospiti nazionali e internazionali, dal mondo delle serie TV, del cinema, del cosplay e del fumetto!

In occasione di questo evento, la 501st Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base presiederanno le aree della Fortezza portando nel centro di Firenze l’eterna lotta tra Impero e Ribelli!

L’evento si terrà dal 15 al 17 Marzo, per tutte le info potete visitare il sito ufficiale www.firenzefantasy.com

Vittorio Rubens Vese

About Vittorio Rubens Vese

Fondatore della pagina Star Wars Italia, cofondatore di Holonet-Italia.it e amministratore di Star Wars Fans Italia, il gruppo dei fan di Star Wars più grande in Italia. E' un patito della Principessa Leia, ama la galassia di Star Wars ed il mondo di J. R. R. Tolkien. "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole"

View all posts by Vittorio Rubens Vese →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *