501st e Rebel Legion al Firenze Fantasy 2019

Firenze Fantasy, divenuta ormai famosa come “la Winter Edition della Festa dell’Unicorno” è l’evento che porta il mondo del fantastico nel cuore di Firenze. La manifestazione occuperà parte della Fortezza da Basso di Firenze, trasformando l’area monumentale, i sotterranei, il teatro lorenese ed il padiglione delle ghiaie in mondi fantastici… delle vere e proprie aree tematiche che spazieranno dal medioevo alla fantascienza, dall’horror al fantasy!

A condire il tutto, Sfilate e gare Cosplay, spettacoli, stand di oggettistica a tema, punti ristoro, eventi e concorsi… nonché la possibilità di incontrare ospiti nazionali e internazionali, dal mondo delle serie TV, del cinema, del cosplay e del fumetto!

In occasione di questo evento, la 501st Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base presiederanno le aree della Fortezza portando nel centro di Firenze l’eterna lotta tra Impero e Ribelli!

L’evento si terrà dal 15 al 17 Marzo, per tutte le info potete visitare il sito ufficiale www.firenzefantasy.com

Vic

About Vic

Classe '92, è un grandissimo appassionato di Star Wars fin dal 1997. E' un patito della Principessa Leia e colleziona qualunque guida, romanzo o action figure di Star Wars. E' il fondatore della pagina Facebook Star Wars Italia, è il fondatore del gruppo di cosplayer Apulian Force Knights, è co-fondatore del network Star Wars Holonet Italia ed amministratore del gruppo facebook dei fan italiani di Star Wars più grande in italia. E' tante altre cose, ma per gli amici è semplicemente Vic.

View all posts by Vic →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *