A-wing by Lego Star Wars Ultimate Collector Series

Lanciato giusto in tempo per Star Wars Day quest’anno, ecco una nuova entrata nella formidabile flotta della serie Lego Star Wars Ultimate Collector Series: il nuovo Starfighter A-wing.

Unisciti all’Alleanza Ribelle e costruisci il tuo Starfighter A-wing direttamente da Star Wars: Return of the Jedi. Disponibile a partire dal 1 ° maggio, il set di costruzione da 1.673 pezzi include tocchi cinematografici autentici, una nuova mini figura pilota e un baldacchino rimovibile che consente ai costruttori di accedere per la prima volta alla cabina di pilotaggio dettagliata della nave.

Dai un’occhiata alle prime immagini del nuovo set di costruzioni del mitico A-wing e prepara la tua voglia di creare, basta aspettare il mese prossimo, giusto in tempo per il 4 maggio.

About StarWars

Starwars.it è un sito tributo a Star Wars, NON è il sito ufficiale della saga, raggiungibile ai seguenti url: StarWars.com o in italiano Disnet.it/StarWars e non è in alcun modo collegato alla LucasFilm LTD o alla The Walt Disney Company e a nessuna delle loro licenziatarie. Starwars.it è un sito "fan" gestito dall'Associazione Culturale Satyrnet. E' vietata la riproduzione senza consenso dei contenuti. Copyright © 2017 Satyrnet - All Rights Reserved.

View all posts by StarWars →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *