Ahsoka Tano nella serie di Disney+ su Obi Wan?

Ahsoka è da subito entrata nel cuore di moltissimi fan e dopo le ultime bellissime puntate di The Clone Wars ancora di più. Ormai escono tantissimi rumors su questo personaggio. Rosario Dawson la interpreterà nella seconda stagione di Tha Mandalorian, si parla inoltre con molta insistenza di una serie live action proprio su di lei. Ma a quanto pare le voci non si fermano solo a queste cose.

Una serie su Obi Wan Kenobi ambientata tra episodio III e IV, ovviamente con Ewan McGregor è stata già annunciata, ma sfortunatamente slitterà al 2022 e ancora non si sa una data precisa di rilascio, un titolo o semplicemente un abbozzo di trama. Si parla però di una possibile comparsa di Ahsoka Tano proprio in questa serie, come sempre ormai in onda subito su Disney+ e sarà diretta da Deborah Chow. Cosa ne pensate della possibile presenza di Ahsoka? Che ruolo potrà svolgere?

About Damiano Lollobrigida

Mi chiamo Damiano Lollobrigida, sono nato il 23 Maggio 2000 ed abito a Spinaceto, a Roma Sud. Ho frequentato il liceo scientifico Ettore Majorana per 4 anni. Sono sempre stato un appassionato di guerre stellari, ma il mio amore per la saga è scoppiato definitivamente nel 2015 dopo aver visto Il Risveglio della Forza. In ambito nerd ho scritto articoli per guerrestellari.net, nel restante tempo libero praticavo invece basket, ma essendomi ora fisicamente impossibile ho smesso, ormai definitivamente da gennaio 2019.

View all posts by Damiano Lollobrigida →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *