Anche Fortnite celebra lo Star Wars Day

Il gioco del momento, Fortnite ha celebrato anche lui questo stranissimo Star Wars Day con un evento speciale disponibile con l’aggiornamento alla versione 12.50. Infatti, insieme ad una nuova modalità, Party Royale e una mappa inedita, Papaya, ha preparato tanti contenuti esclusivi a tema Guerre Stellari – che sono stati disponibili il 4 e il 5 Maggio – come skin (Rey, Kylo Ren e di Sith Trooper), emote (con quella del Lato Oscuro della Forza), e oggetti   e, sopratutto, ha introdotto le leggendarie lightsaber. Le iconiche spade laser erano già stato oggetto di alcuni flame .

Come apprendiamo dal magazine Wired, nel nuovo aggiornamento “stellare” infatti saranno disponibili le lame di Rey / Anakin (blu), Luke Skywalker (verde), la leggendaria spada viola di Mace Windu e naturalmente quella di Kylo Ren. Le lightsaber erano già state introdotte in occasione del lancio di “L’ascesa di Skywalker” ma hanno causato molti commenti negativi a causa della loro potenza all’interno del gioco.

 

 

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *