Annunciata la Star Wars Celebration 2019!

Sul sito ufficiale di Star Wars e nell’ultima puntata dello The Star Wars Show, Andi Gutierrez e Anthony Carboni hanno annunciato che la prossima Star Wars Celebration si terrà a Chicago presso il McCormick Place convention center dall’11 al 15 Aprile 2019. Al momento non è stato reso noto nessun ospite o panel, ma di sicuro ci saranno tantissime novità riguardo il prossimo episodio di Star Wars!

I biglietti inizieranno ad essere disponibili a partire dal prossimo 5 Giugno sul sito ufficiale della Star Wars Celebration.

L’anno prossimo sarà anche il ventesimo anniversario dalla prima Celebration tenutasi a Denver nel 1999 in occasione dell’uscita di Episodio I – La Minaccia Fantasma.

Altre notizie saranno rese note nei prossimi mesi!

About Vittorio Rubens Vese

Fondatore della pagina Star Wars Italia, cofondatore di Holonet-Italia.it e amministratore di Star Wars Fans Italia, il gruppo dei fan di Star Wars più grande in Italia. E' un patito della Principessa Leia, ama la galassia di Star Wars ed il mondo di J. R. R. Tolkien. "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole"

View all posts by Vittorio Rubens Vese →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *