Annunciati Star Wars Kids e Galaxy of Adventures!

[Official Trailer] Star Wars: Galaxy of Adventures

Trailer ufficiale di Star Wars: Galaxy of Adventures

Pubblicato da Dietro le quinte di Star Wars su Mercoledì 28 novembre 2018

Durante l’ultima intervista a James Waugh, il vice-presidente della Lucasfilm, è stato annunciato il lancio di un nuovo sito internet con canale Youtube dedicato completamente ai bambini! Il sito internet si chiama Star Wars Kids ed ospiterà una serie di corti chiamata Star Wars: Galaxy of Adventures che  conterranno, oltre a musiche e dialoghi originali, elementi educativi che aiuteranno i fan di vecchia data ad introdurre Star Wars ai propri figli!

I primi sei episodi verranno lanciati il 30 Novembre, mentre a partire da Dicembre e per tutto il 2019 verranno rilasciati episodi a cadenza regolare.

Vic

About Vic

Nato nel 92, si appassiona a Star Wars nel 97, quando per la prima volta ha visto gli episodi della Trilogia Originale in tv. Da quel giorno ha iniziato a collezionare qualunque cosa che tratti Star Wars. Nel 2015 fonda Star Wars Italia, il primo portale su Facebook che tratta di curiosità legate alla saga di Star Wars e diventa amministratore di Star Wars Fans Italia, Il gruppo facebook dei fan italiani più grande in Italia. Nel 2017 è co-fondatore e community manager del Network Holonet, una coalizione di pagine e gruppi dedicati a Star Wars con lo scopo di fornire un flusso di informazioni corrette e non banali a tutti gli utenti appassionati di Star Wars. Oltre a Star Wars, Vic è un grande appassionato dell'universo di J. R. R. Tolkien. Ha giurato che diventerà tutt'uno con la Forza quando finalmente tutti capiranno che gli Stormtrooper non sono Cloni e che l'Holiday Special non è lo speciale di Natale.

View all posts by Vic →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *