Star Wars.it

Menu

Annunciato LEGO Star Wars Battles

LEGO Star Wars Battles è un nuovo videogame per dispositivi mobili che combina il combattimento competitivo con la collezione dei personaggi, il tutto nel classico umorismo dei videogiochi LEGO.

Ogni giocatore avrà la possibilità di collezionare i personaggi ed i veicoli sia del Lato Chiaro che del Lato Oscuro, combinarli e usarli nei combattimenti strategici PvP in tempo reale all’interno delle arene ispirate alle location più famose della galassia di Star Wars. Sarà possibile creare strategie per combattere e difendere il proprio territorio con la costruzione di torri difensive, conquistare i territori nemici e spingere il nemico all’interno della propria base per reclamare la vittoria.

I personaggi presenti nel gioco saranno tantissimi, rappresenteranno i due lati della Forza ed alcuni faranno il loro esordio in un videogioco della LEGO, come Rey e Kylo Ren con i costumi di Star Wars l’Ascesa di Skywalker, il dride BB-9E ed un soldato ribelle di razza Duros.

I collezionabili saranno circa 40 tra personaggi, veicoli e soldati comparsi nei film e nei prodotti di animazione. Ci saranno i campioni come Darth Vader, Boba Fett e Yoda e sarà possibile supportarli in battaglia con degli eserciti non convenzionali come i droidi da battaglia, gli AT-ST e addirittura un branco di Ewok

Finalmente potremo vedere Yoda accompagnato da uno stormo di Porg per combattere le forze del Lato Oscuro!

Star Wars Battles arriverà su App Store e Google Play nel 2020

Categories:   Gaming, News

Comments