Annunciato LEGO Star Wars Battles

LEGO Star Wars Battles è un nuovo videogame per dispositivi mobili che combina il combattimento competitivo con la collezione dei personaggi, il tutto nel classico umorismo dei videogiochi LEGO.

Ogni giocatore avrà la possibilità di collezionare i personaggi ed i veicoli sia del Lato Chiaro che del Lato Oscuro, combinarli e usarli nei combattimenti strategici PvP in tempo reale all’interno delle arene ispirate alle location più famose della galassia di Star Wars. Sarà possibile creare strategie per combattere e difendere il proprio territorio con la costruzione di torri difensive, conquistare i territori nemici e spingere il nemico all’interno della propria base per reclamare la vittoria.

I personaggi presenti nel gioco saranno tantissimi, rappresenteranno i due lati della Forza ed alcuni faranno il loro esordio in un videogioco della LEGO, come Rey e Kylo Ren con i costumi di Star Wars l’Ascesa di Skywalker, il dride BB-9E ed un soldato ribelle di razza Duros.

I collezionabili saranno circa 40 tra personaggi, veicoli e soldati comparsi nei film e nei prodotti di animazione. Ci saranno i campioni come Darth Vader, Boba Fett e Yoda e sarà possibile supportarli in battaglia con degli eserciti non convenzionali come i droidi da battaglia, gli AT-ST e addirittura un branco di Ewok

Finalmente potremo vedere Yoda accompagnato da uno stormo di Porg per combattere le forze del Lato Oscuro!

Star Wars Battles arriverà su App Store e Google Play nel 2020

Vittorio Rubens Vese

About Vittorio Rubens Vese

Fondatore della pagina Star Wars Italia, cofondatore di Holonet-Italia.it e amministratore di Star Wars Fans Italia, il gruppo dei fan di Star Wars più grande in Italia. E' un patito della Principessa Leia, ama la galassia di Star Wars ed il mondo di J. R. R. Tolkien. "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole"

View all posts by Vittorio Rubens Vese →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *