Armored Soul: Star Wars RPG su Twitch

Segnatevi la data: Giovedì 2 luglio ore 20.30 sul canale Twitch di Inntale, comincerà la prima campagna gdr, si spera di molte, ambientata nel mondo creato da George Lucas. Armored Soul, così si chiamerà l’avventura, porta una storia interamente originale, illustrazioni, fondali, regia e musiche dal mondo di Guerre Stellari direttamente nel nostro attraverso la piattaforma di Twitch. Oltre a membri del cast di Inntale, ci saranno alcuni ospiti a sorpresa, esperti o collegati al mondo di Star Wars e approfondimenti sulle tematiche meno conosciute.

La voglia di portare per la prima volta sul canale Inntale un franchise come Star Wars nasce dal crescente interesse del pubblico, e dalle preparate mani del master di turno, Luca Occhi, appassionato della saga e regista di molti progetti legati alla saga, in primis “The Millennium Fandom”, il documentario sul fandom italiano di Guerre Stellari“.

Inntale è un canale di intrattenimento multimediale nato con l’intento di divulgare quanto più possibile il gioco di ruolo, sia quello cartaceo come Dungeons& Dragons, che quello videoludico e quello in scatola. Il cavallo di battaglia di Inntale è la serie Youtube chiamata Luxastra, che con 180 mila iscritti e milioni di visualizzazioni totali è ormai in procinto di uscire con la terza stagione, girata finalmente in studio con attrezzatura e ambienti professionali. Recentemente, siamo approdati con le live di Gioco di Ruolo su Twitch, riscontrando ottimi risultati, sia di pubblico che di critica, totalizzando una media di oltre 2 mila spettatori, con picchi superiori ai 3 mila nei momenti di massimo pathos. Abbiamo portato Anime Selvagge, una campagna ambientata nella Francia degli anni 90 (è in uscita il fumetto edito da Tatailab), Augusta Sanguinorum, una campagna di vampiri nelle lunghe notti di Torino e ora, stiamo per andare in una galassia lontana lontana…

Per sostenere il progetto su KICKSTARTER qui: https://bit.ly/LuxastraKickstarter

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *