Bentornato Darth Vader

250616

Ne abbiamo già parlato e tutto internet ne sta discutendo:  è ufficiale, Darth Vader ritorna in Rogue One: A Star Wars Story, il nuovo capitolo spin-off della saga creata da George Lucas. Il solito magazinw Entertainment Weekly, ha confermato che James Earl Jones, voce storica e leggendaria del Signore oscuro dei Sith, presterà la sua voce ad Anakin anche in questo nuovo film. Il “corpo” del Sith, nella pellicola di Gareth Edwards, non sarà più quello diDavid Prowse ma di alcune controfigure.

La produttrice Kennedy ha voluto, purtroppo, precisare: “…Ci sarà poco nel corso del film: ma ci sarà un momento chiave e strategico in cui ruberà la scena“. Mentre il regista e sceneggiatore Gareth Edwards ci spiega “Tra i ribelli non se ne fa molta menzione. Nell’Impero, invece, la gente sa dell’esistenza di Darth Vader. Le persone avvertono questo potere – un potere oscuro – a disposizione dell’Impero. Se commetti un torto, dovrai soffrirne le conseguenze…” e continua felice quasi come un bambino: “Sul set ci sono rigidissime regole per la sicurezza, ma non ho potuto farne a meno. Ho preso il cellulare e ho cominciato a scattargli foto, a scattare foto di me con lui, perché avevo la sensazione che nessuno mi avrebbe creduto se gli avessi detto che avevo incontrato Darth Vader.”

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *