Boba Feet in Mandalorian 2?

Solitamente non pubblichiamo rumor o notizie ufficiose, ma questa news sta facendo il giro del web anche perché proviene dall’autorevole magazione Hollywood Reporter e riguarderebbe uno straordinario cammeo dell’iconico personaggio nella seconda serie di  The Mandalorian! Dopotutto, per la seconda stagione della serie era stata già confermata la presenza di Ahsoka Tano, che verrà interpretata da Rosario Dawson.

Le fonti del sito fanno trapelare la news secondo la quale Temuera Morrison, l’attore che aveva interpretato Jango Feet (e ovviamente “base” per tutti i cloni, compreso il figlio) potrebbe tornare a interpretare  Boba Fett, il leggendario cacciatore di taglie che è apparso per la prima volta sul grande schermo in Star Wars: The Empire Strikes Back (in realtà nel piccolo schermo ben prima, ovvero nel mai dimenticato “Holiday Special” in versione cartoon) e che apparentemente è morto nel Return of the Jedi mentre cadeva nella Fossa dei Sarlacc. Come molti fan già sapranno, in più prodotti dell’universo espanso di Star Wars, era stato fatto intendere che in realtà fosse riuscito a salvarsi dopo esser rimasto intrappolato nel mostro del desterto. Oltre a questa notizia, che parrebbe ufficiale, c’è anche un ulteriore rumor secondo il quale potrebbe vestire i panni anche del capitano Rex, sempre nella stessa serie. 

Ci sono stati molti indizi nella prima stagione di The Mandalorian, della presenza di Boba Feet nella seria, alcuni appassionati hanno sostenuto la tesi che il personaggio sia stato già rivelato nel finale della puntata intitolata The Gunslinger. Dopotutto in una recente intervista anche Dave Filoni si era espresso positivamente rispetto questa eventualità; Filoni dopotutto è stato colui che, con un espediente narrativo, aveva fatto addirittura risorgere Darth Maul!

Non solo però Ahsoka e Boba Fett. Potrebbe far parte della seconda stagione anche un altro personaggio di un altro prodotto, stavolta Star Wars Rebels. Essendo una mandaloriana la sua presenza sarebbe sicuramente azzeccata, stiamo parlando ovviamente di Sabine Wren, di cui non sappiamo nulla dopo la sua partenza nelle regioni ignote alla ricerca di Ezra Bridger. Sarebbe sicuramente molto interessante vedere ancora sullo schermo questo personaggio. Naturalmente si tratta ancora solo di speculazioni, niente di ufficiale.

La seconda stagione di The Mandalorian è prevista per ottobre a Disney +. La nuova serie ci sta già promettendo tante novità tra cui la presenza l’attore Michael Biehn e nuovi registi come Robert Rodriguez (Battle Angel Alita) e Peyton Reed (Ant-Man). Morrison è apparso in Aquaman nel 2018 come Tom Curry, padre dell’eroe di Jason Momoa e ha avuto un ruolo nel lungometraggio “Dora:  Lost City of Gold”, mantenendo costante il suo legame con Star Wars dando la voce a Jango e Boba Fett, così come altri personaggi, in vari videogiochi di Star Wars.

 

 

 

About Damiano Lollobrigida

Mi chiamo Damiano Lollobrigida, sono nato il 23 Maggio 2000 ed abito a Spinaceto, a Roma Sud. Ho frequentato il liceo scientifico Ettore Majorana per 4 anni. Sono sempre stato un appassionato di guerre stellari, ma il mio amore per la saga è scoppiato definitivamente nel 2015 dopo aver visto Il Risveglio della Forza. In ambito nerd ho scritto articoli per guerrestellari.net, nel restante tempo libero praticavo invece basket, ma essendomi ora fisicamente impossibile ho smesso, ormai definitivamente da gennaio 2019.

View all posts by Damiano Lollobrigida →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *