Boyega risponde al alcune domande su Episodio IX

John Boyega ha  risposto ad alcune domande su Star Wars IX confermando l’incontro con il resto del cast e della troupe, che si sono riunti con il regista J.J. Abrams, a luglio.  Questa la sua dichiarazione: “Non so niente, ma so che inizierò le riprese a luglio”.  Ha poi rivelato che Abrams sta apportando gli ultimi ritocchi alla sceneggiatura, dicendo “Stanno preparando e pianificando, J.J. ha una sceneggiatura, ma non l’ho ancora letta.

John Boyega ha aggiunto notizia circa le misure di sicurezza adottate da Lucasfilm per evitare perdite di informazioni: “Devi andare in una stanza in cui trovi la sceneggiatura… Non posso mentire, a volte puoi portarla a casa”.  Anche se a un attore è permesso portare a casa la sceneggiatura di Star Wars 9, ci saranno solo poche pagine.

Finn si è riunito con Rey alla fine de Gli ultimi Jedi, ma molto è cambiato dal loro primo incontro. Chi si aspettava pensavano  una storia d’amore tra Rey e Finn avrà visto disattese le sue speranze.

In una intervista  con Comingsoon.net, Boyega ha spiegato di non vedere l’ora di mettersi al lavoro ma solo dopo  una meritata vacanza.

Il mio prossimo impegno sarà Star Wars 9, ci è da poco arrivata una nota circa l’inizio delle riprese in cui ci viene raccomandato di cominciare al più presto gli allenamenti. Ma prima mi prenderò un po’ di tempo per una vacanza, perché l’Episodio 9, a prescindere dal dove andrà a parare la storia – che per inciso ancora non conosco – sarà una sorta di guerra totale quindi so che mi dovrò allenare duramente per il film. [Circa il ritorno di J.J.Abrams, ndr] Penso sia la proverbiale quadratura del cerchio. Non so ancora niente dello script o della storia. Non conosco ancora il destino di Finn e non so cosa combinerà Rey, ma penso proprio che avremo a che fare con la guerra che metterà fine a tutte le guerre.

About Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay etutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

View all posts by Maria Merola →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *