Come tutti sappiamo la Serie Televisiva del Trono di Spade è storicamente una delle produzioni più costose della storia della televisioni, almeno fino all’annuncio del nuovo format dedicato al Signore degli Anelli annunciato qualche mese fa da Amazon! Quisquilie … Disney avrebbe in testa, secondo il New York Time,  un budget da 100 milioni di dollari per 10 episodi della nuova serie dedicata alla Galassia creata da George Lucas!

Un’entusiasta Kathleen Kennedy ha convocato lo scorso marzo per gestire questo progetto milionario Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man e attore di Happy Hogan sempre nel Marvel Cinematic Universe. Il nuovo format dovrebbe essere  ambientato dopo la distruzione della Seconda Morte Nera, più o meno in contemporanea con quello che vedremo nella serie animata Star Wars Resistance: il live action si concentrerà sulla fine dell’Impero di Palpatine, il cartone sulla genesi del Primo Ordine.

La nuova piattaforma di streaming dell’azienda con le orecchie nere da topo sarà lanciata probabilmente a fine del 2019 proprio con questo contenuto esclusivo insieme ai nuovi episodi della leggendaria Star Wars: The Clone Wars.

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)