Budget Stellari oltre Westeros

Come tutti sappiamo la Serie Televisiva del Trono di Spade è storicamente una delle produzioni più costose della storia della televisioni, almeno fino all’annuncio del nuovo format dedicato al Signore degli Anelli annunciato qualche mese fa da Amazon! Quisquilie … Disney avrebbe in testa, secondo il New York Time,  un budget da 100 milioni di dollari per 10 episodi della nuova serie dedicata alla Galassia creata da George Lucas!

Un’entusiasta Kathleen Kennedy ha convocato lo scorso marzo per gestire questo progetto milionario Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man e attore di Happy Hogan sempre nel Marvel Cinematic Universe. Il nuovo format dovrebbe essere  ambientato dopo la distruzione della Seconda Morte Nera, più o meno in contemporanea con quello che vedremo nella serie animata Star Wars Resistance: il live action si concentrerà sulla fine dell’Impero di Palpatine, il cartone sulla genesi del Primo Ordine.

La nuova piattaforma di streaming dell’azienda con le orecchie nere da topo sarà lanciata probabilmente a fine del 2019 proprio con questo contenuto esclusivo insieme ai nuovi episodi della leggendaria Star Wars: The Clone Wars.

Gianluca Falletta

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *