Il cameo di Tom Hardy in Star Wars

Così come i Principi d’Inghilterra, anche Tom Hardy ha avuto un cameo in Star Wars nelle vesti di uno stormtrooper come vediamo dalla sua pagina Instagram.

Look at him playing with us!!! #tomhardy #starwars repost: @tomhardy

A post shared by TOM HARDY (@tomtomhardy) on

Anche a lui, però, è toccato lo stesso destino di William e Harry, infatti la sua scena è stata tagliata ma sarà inclusa tra i contenuti extra della versione home video (in uscita l’11 di aprile).

Hardy aveva avuto un ruolo non proprio secondario, lo vediamo infatti interagire con Finn, Rose e DJ infiltrati nella nave del Primo Ordine. Li troviamo infatti in un ascensore della Supremacy, mentre cercano di passare inosservati travestiti da ufficiali.  Si troveranno quindi a condividere un ascensore con un gruppo di stormtrooper. Qui Finn verrà riconosciuto da uno dei soldati che è proprio Tom Hardy. Mentre Finn e Rose pensano di essere stati scoperti e Rose tenta di prendere il blaster, la scena si chiude con ilarità in quanto 926  pensa che Finn abbia fatto carrierae continua prendendolo in giro e dandogli una pacca sul sedere.

About Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay etutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

View all posts by Maria Merola →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *