Cassian Andor: L’inizio della produzione!

E’ stato appena annunciato da Production Weekly che la produzione della serie televisiva in live action con Diego Luna nei panni di Cassian Andor avrà inizio il prossimo Ottobre, confermando anche che la serie arriverà sulla piattaforma Disney+ nel 2020. La serie si concentrerà sugli eventi passati dal capitano tempo prima degli eventi di Rogue One.

La piattaforma streaming della Disney, Disney+, verrà lanciata quest’anno ma non si hanno ancora dettagli sulla modalità di distribuzione delle puntate di una serie, se a cadenza settimanale o tutte insieme. Altre serie di Star Wars che potremo vedere sulla piattaforma saranno The Mandalorian e la settima stagione di The Clone Wars, entrambe rilasciate nei prossimi mesi.

About Vittorio Rubens Vese

Fondatore della pagina Star Wars Italia, cofondatore di Holonet-Italia.it e amministratore di Star Wars Fans Italia, il gruppo dei fan di Star Wars più grande in Italia. E' un patito della Principessa Leia, ama la galassia di Star Wars ed il mondo di J. R. R. Tolkien. "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole"

View all posts by Vittorio Rubens Vese →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *