Chewbacca Hot Chocolate

Per celebrare l’ultimo episodio della saga di Star Wars, Deliveroo lancia una speciale rivisitazione del Chewbacca Hot Chocolate, la bevanda prediletta da uno dei protagonisti più amati di Guerre Stellari ordinabile in esclusiva sulla sua piattaforma.

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del nono episodio di Star Wars, Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti – celebra la saga cinematografica più famosa al mondo, con una speciale rivisitazione del  Chewbacca Hot Chocolate, la bevanda prediletta dal celebre protagonista tanto amato dai fan di Guerre Stellari. 

La speciale bevanda realizzata con cioccolato al latte, caramello fatto in casa, latte fresco, zucchero di canna bio e panna fresca, in vendita al prezzo di 4,50 euro, sarà ordinabile in esclusiva a Milano su Deliveroo daCereal Lovers dai punti vendita di Via Cenisio 55 e di via Tito Livio 29, da lunedì 16 a domenica 22 dicembre.

Un modo originale per celebrare l’ultimo capitolo di Guerre Stellari e sentirsi un po’ come uno dei suoi mitici personaggi.

 “Che la forza sia con voi!”

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *