Star Wars.it

Menu

Chi sarà il nuovo Lando Calrissian?

0

Questa non è stata solo la notte del nuovo trailer di Rogue One e del ritorno cinematografico della leggenda per antonomasia. Un’altra leggenda di Star Wars sta per tornare sul grande schermo, forse un po’ meno epica ma amata comunque da milioni di fan. Nel nuovo spin-off (secondo capitolo della serie Star Wars Anthology) dedicato alla giovinezza di Han Solo che uscirà il 25 maggio 2018 negli USA ci sarà spazio anche per un’altra altrettanto giovane canaglia: Lando Calrissian.

Come anticipato dal magazine Wrap , dopo averlo rivisto nella serie Tv Rebels, Lando Calrissian tornerebbe anche in questo film e Lucasfilm è alla ricerca di un sostituto con meno rughe di Billy Dee Williams! Nel corso della notte di attesa per il nuovo trailer, sono iniziate a circolare voci sul nuovo interprete: Donald Glover, attore e rapper, che abbiamo apprezzato in The Martian.

Il nuovo Lando affiancherà Alden Ehrenreich (Beautiful Creatures – La sedicesima luna, Blue Jasmine, Ave, Cesare), il giovane Han Solo nella nuova pellicola diretta da Phil Lord e Chris Miller, registi del capolavoro The LEGO Movie. Alla coppia di contrabbandieri sarà ovviamente affiancato anche Chewbacca che dovrebbe essere interpretato nuovamente da Joonas Suotamo che si è alternato al leggendario, ma ormai anziano, Peter Mayhew nella parte del Wookie ne Il Risveglio della Forza.

Categories:   Altri articoli

Comments