Coca Cola Full Force Zero Zuccheri

Fan di Star Wars, è giunta l’ora di scegliere da che parte stare e di impadronirsi delle lattine Coca-Cola in edizione limitata dedicate alla celebre saga. In occasione dell’uscita dell’ultimo capitolo Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – nelle sale italiane dal 18 dicembre, Coca-Cola celebra l’uscita dell’ultimo capitolo con una una limited edition Full Force Zero Zuccheri, un’occasione imperdibile che permetterà a tutti i fan di arricchire la propria collezione di oggetti dedicati al racconto di Lucas.

Pronti a fronteggiarsi al cinema, i due protagonisti Rey e Kylo Ren si affrontano anche sulla lattina di Coca-Cola Zero Zuccheri da 150ml, disponibile sugli scaffali fino a fine anno. Ma le sorprese non finiscono qui: acquistando una confezione da 6 mini lattine in edizione speciale è possibile partecipare al concorso valido fino al 31 dicembre 2019 e vincere un incredibile viaggio a tema a Los Angeles per due persone, interamente ispirato al mondo di Star Wars.

Preparati a diventare protagonista e vivere le avventure dei personaggi che hanno fatto sognare intere generazioni in tutto il mondo, scopri tutti i dettagli del concorso e del suo regolamento sul sito https://starwarsix.coca-cola.it/.

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *