Columbia: Echo Base Collection

Tre giacche, tre leggende. La Columbia stupisce tutti i fan de “L’Impero Colpisce ancora” con tre capi molto invernali ispirati alle giacche termiche di Han Solo, Luke Skywalker e Leia Organa sul pianeta ghiacciato di Hoth! Pezzi limitati e solo l’8 Dicembre per aggiudicarsi questi giacconi direttamente provenienti da una Galassia lontana lontana…

La giacca Luke Skywalker Echo Base, in edizione limitata e ufficialmente autorizzata, ci terrà più caldo di un Tauntaun mentre saremo occupati a difenderci dall’Impero. Questa robusta giacca in misto cotone resistente all’acqua, combinata a un gilet con cappuccio richiudibile, è ispirata al costume originale di Luke su Hoth  e vanta un’imbottitura Omni-Heat Reflective per mantenere il calore corporeo. Rimarremo caldi e asciutti mentre perlustreremo un pianeta ghiacciato o o ci prepareremo a un duello con il Signore Oscuro dei Sith.

Con l’arrivo del freddo il parka in edizione limitata e ufficialmente autorizzata Han Solo Echo Base è più  caldo di un abbraccio del nostro Wookiee preferito. Realizzato in robusto misto cotone resistente all’acqua e dotato di imbottitura Omni-Heat Reflective, somiglia molto ad Han: robusto e resistente all’esterno, caldo e pieno di sorprese all’interno. Ispirata alla giacca originale di Han su Hoth ne L’impero colpisce ancora, questa giacca presenta numerose zip, una toppa Rebel in pelle e un cappuccio con rifinitura in finta pelliccia per permetterti di eludere i cacciatori di taglie sul pianeta ghiacciato di Hoth o in qualunque altro luogo.

Affronta senza paura l’Impero e il pianeta ghiacciato di Hoth con la giacca Leia Organa Echo Base, in edizione limitata e ufficialmente autorizzata. Questa combinazione versatile fra giacca e gilet è realizzata in tessuto misto cotone, durevole, resistente all’acqua e con imbottitura Omni-Heat Reflective e presenta un look vintage, una vestibilità femminile e dettagli ricchi di stile. Ispirata al costume di Leia su Hoth, questo indumento robusto e al contempo regale ci  aiuterà a guidare con sicurezza la lotta dei Ribelli o sopravvivere ad un assalto stellare di uno Star Destroyer.

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *