Star Wars.it

Menu

Community Calendar di Novembre è Novita per Star Wars Battlefront 2

Nel pomeriggio, ora italiana, è stato reso noto il calendario degli eventi che avranno luogo a Novembre.

Avremo playlist dedicate alle Guerre dei Cloni, Fast Spawn su alcune modalità e Eventi Punti Battaglia per gli eroi e veicoli.
Poi il 28 Novembre arriverà il tanto atteso “Battle of Geonosis” che verrà accompagnato con un evento XP Doppi e una playlist di mappe a lui dedicata.
Nel mentre la DICE, durante il mese, ci delizierà con succose notizie e curiosità sul nuovo Pianeta Geonosis, i nuovi mezzi e il tanto atteso Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi.

In tanto su Twitter Dennis Brännvall e Ben Walke, dopo aver confermato che Star Wars Battlefront 2 sarà aggiornato con altri nuovi contenuti anche dopo l’uscita di Anakin a Febbraio 2019, stanno rispondendo su Twitter a molte domande dei fani e stanno rivelando molte delizie che stanno aumentando hype.

In questo Tweet Dannis ci mostra i nuovi Punti di Commando che vedremo nella nuova modalità che uscirà a Febbraio.
Ricordano molto quelli apparsi nella vecchia Serie di Star Wars Battlefront.

Invece in un altro Tweet, Dannis ci fa capire che lo studio che è stato incaricato di lavorare sui giochi di Star Wars, stanno facendo ricerche per implementare features e tecnologie nel loro motore grafico e ci hanno anticipato che stanno lavorando sulla “trasformazione di Robot” e sul brandeggiare 2 pistole contemporaneamente.
queste 2 features ci riportano subito in mente i Droideka e a qualche possibile eroe o persino Rinforzo che usa 2 pistole.



Categories:   Gaming

Comments