Community Calendar di Novembre è Novita per Star Wars Battlefront 2

Nel pomeriggio, ora italiana, è stato reso noto il calendario degli eventi che avranno luogo a Novembre.

Avremo playlist dedicate alle Guerre dei Cloni, Fast Spawn su alcune modalità e Eventi Punti Battaglia per gli eroi e veicoli.
Poi il 28 Novembre arriverà il tanto atteso “Battle of Geonosis” che verrà accompagnato con un evento XP Doppi e una playlist di mappe a lui dedicata.
Nel mentre la DICE, durante il mese, ci delizierà con succose notizie e curiosità sul nuovo Pianeta Geonosis, i nuovi mezzi e il tanto atteso Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi.

In tanto su Twitter Dennis Brännvall e Ben Walke, dopo aver confermato che Star Wars Battlefront 2 sarà aggiornato con altri nuovi contenuti anche dopo l’uscita di Anakin a Febbraio 2019, stanno rispondendo su Twitter a molte domande dei fani e stanno rivelando molte delizie che stanno aumentando hype.

In questo Tweet Dannis ci mostra i nuovi Punti di Commando che vedremo nella nuova modalità che uscirà a Febbraio.
Ricordano molto quelli apparsi nella vecchia Serie di Star Wars Battlefront.

Invece in un altro Tweet, Dannis ci fa capire che lo studio che è stato incaricato di lavorare sui giochi di Star Wars, stanno facendo ricerche per implementare features e tecnologie nel loro motore grafico e ci hanno anticipato che stanno lavorando sulla “trasformazione di Robot” e sul brandeggiare 2 pistole contemporaneamente.
queste 2 features ci riportano subito in mente i Droideka e a qualche possibile eroe o persino Rinforzo che usa 2 pistole.



About Simone Lo Presti

Nato a Roma nel 1996, la mia passione per la saga di Star Wars è cominciata quando ero molto piccolo e attualmente non mi ha ancora abbandonato, anzi con l'arrivo di nuovo materiale per la saga la mia passione cresce esponenzialmente ogni giorno che passa. Sono un grande patito di videogames, softair, modellismo, storia militare, Warhammer 40k e Lego. Attualmente studio Storia e Documentazione all'Università di Siena.

View all posts by Simone Lo Presti →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *