Concluse le riprese di Episodio IX e The Mandalorian!

Tra la serata di ieri e questa notte è stata annunciata la conclusione delle riprese delle due opere più grandi che ci aspettano quest’anno: Episodio IX e la serie televisiva The Mandalorian.

EPISODIO IX

Sul profilo Twitter di JJ Abrams è comparsa questa foto con il commento:

“Sembra impossibile, ma oggi abbiamo concluso la fotografia di Episodio IX. Non c’è nessun modo più adeguato per ringraziare questo cast & crew veramente magico. Sarò in debito con tutti voi.”

THE MANDALORIAN

Mentre per Episodio IX è stata data la notizia dallo stesso regista, per The Mandalorian è stata data la conferma attraverso l’account Instagram della casa di produzione di uno dei registi che hanno lavorato agli episodi, con la foto di un elmo mandaloriano  firmato dalla crew che ha lavorato alla serie. La cosa strana però è che il post sembra esser stato eliminato dopo poco tempo.

“Congratulazioni al nostro regista, Damiano Fusca, che sta lavorando allo show di prossima uscita The Mandalorian. La crew ha ufficialmente concluso la produzione della prima stagione!”

Star Wars Episodio IX arriverà nei cinema di tutto il mondo a Dicembre 2019, mentre The Mandalorian sulla piattaforma streaming Disney+ il prossimo autunno.

About Vittorio Rubens Vese

Fondatore della pagina Star Wars Italia, cofondatore di Holonet-Italia.it e amministratore di Star Wars Fans Italia, il gruppo dei fan di Star Wars più grande in Italia. E' un patito della Principessa Leia, ama la galassia di Star Wars ed il mondo di J. R. R. Tolkien. "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole"

View all posts by Vittorio Rubens Vese →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *