Raduno Cosplay “Han & Leia”

uta da Lucasfilm, questo divertente contest dedicato esclusivamente a tutti i cosplayer che hanno realizzato un costume ispirato a Han Solo o Leia Organa.

Il contest inizierà alle ore 17.30 del 2 Novembre: l’accesso all’area di esibizione sarà regolato da personale dell’organizzazione che inviterà i cosplayers a salire sul palco rispettando l’ordine di chiamata (che rispecchia esattamente quello di iscrizione).Una volta sul palco, il partecipante sfilerà davanti ai visitatori lungo la passerella in modo da farsi vedere perfettamente dalla giuria max 60 secondi; per i gruppi da 4 a 10 persone: si avranno a disposizione 3 minuti. Alla fine del tempo concesso il cosplayer dovrà lasciare l’area d’esibizione indipendentemente dal fatto che abbia o meno terminato la propria sfilata.



Han Solo & Leia Organa Skywalker: la coppia più bella della fantascienza. La Canaglia e la Principessa, due icone leggendarie che sono rimaste nel cuore di milioni di appasionati di tutto il mondo grazie al celebre dialogo: “Ti amo” – “Lo so”.

La pagina facebook “Star Wars Italia, punto di riferimento per tutti i fan della saga creata da George Lucas, ha organizzato il 2 Novembre 2018, durante la prossima edizione di Lucca Comics & Games, presso gli spazi outdoor del Padiglione di Hasbro (sito in piazza S. Giusto), dalle ore 17.30, in occasione del grande raduno di Cosplayer di Han Solo creato dalla Rebel Legion Italian Base, il gruppo di costuming italiano della legione internazione ufficialmente riconosciuta da Lucasfilm, questo divertente evento in cui tutti coloro che si presenteranno allo stand Rebel esclusivamente coi costumi da Han e Leia e si muoveranno verso il padiglione Hasbro avranno un gadget in omaggio.



Gianluca Falletta

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *