Darth Burger, il lato oscuro del Colesterolo

Come forse sapere, la sede di Satyrnet ha le mura totalmente ricoperte di mensole piene di Galeoni della Lego, quindi ci fa molto piacere sapere che oltre che costruirli e ammirarli da oggi possiamo anche gustarli. Basta prendere un aereo e andare, quasi, dall’altra parte del globo nelle Filippine.

Infatti è stato creato il primo ristorante Brick Burger allestito presso l’Hampton Gardens Arcade nella città d a Pasig, una hamburgeria a tema lego “fuori” dai Parchi tematici di Merlin. Gli arredamenti, le stigliature, la scenografia sono ispirate ai mattoncini dell’azienda danese così come anche gli stessi panini “quadrati” e coloratissimi, proprio come le famose costruzioni! Tra le reference succulente è possibile assaggiare anche uno molto “dark”, ispirato al Lato Oscuro della Forza. Il Darth Burger che insieme al il Wildstyle, il Nacho Tuesday e il Cheesy Mac compone il menu di questo punto food.

Men VS Lego! Ovviamente c’è anche la “sfidona”: se un visitatore riuscisse a trangugiare un intero Lego Burger in meno di 150′ otterrebbe un Set della Lego e se lo pappasse in meno di 90′ addirittura un un Lego Creator Corner Deli.

 

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *