Star Wars.it

Menu

Darth Burger, il lato oscuro del Colesterolo

Come forse sapere, la sede di Satyrnet ha le mura totalmente ricoperte di mensole piene di Galeoni della Lego, quindi ci fa molto piacere sapere che oltre che costruirli e ammirarli da oggi possiamo anche gustarli. Basta prendere un aereo e andare, quasi, dall’altra parte del globo nelle Filippine.

Infatti è stato creato il primo ristorante Brick Burger allestito presso l’Hampton Gardens Arcade nella città d a Pasig, una hamburgeria a tema lego “fuori” dai Parchi tematici di Merlin. Gli arredamenti, le stigliature, la scenografia sono ispirate ai mattoncini dell’azienda danese così come anche gli stessi panini “quadrati” e coloratissimi, proprio come le famose costruzioni! Tra le reference succulente è possibile assaggiare anche uno molto “dark”, ispirato al Lato Oscuro della Forza. Il Darth Burger che insieme al il Wildstyle, il Nacho Tuesday e il Cheesy Mac compone il menu di questo punto food.

Men VS Lego! Ovviamente c’è anche la “sfidona”: se un visitatore riuscisse a trangugiare un intero Lego Burger in meno di 150′ otterrebbe un Set della Lego e se lo pappasse in meno di 90′ addirittura un un Lego Creator Corner Deli.

 

Categories:   Curiosità

Comments