Darth Vader nel film su Han Solo?

Smentite e conferme stellari e dove trovarle. La notizia di una possibile presenza del Signore Oscuro dei Sith, Darth Vader, anche nel film spin-off su Han Solo era stata in un primo tempo smentita da Spencer Wilding, l’attore che lo aveva interpretato in Rogue One! L’attore aveva cancellato la sua partecipazione al Fandom Fest Comic Con e molti fan avevano sostenuto che Wilding dovesse, nello stesso periodo,  prendere parte a delle riprese per il nuovo capitolo di Star Wars.

Ora, uno speciale su “That Hashtag Show” confermerebbe il cameo dell’Oscuro Elmo di Anakin anche nel film di Ron Howard: “Una fonte vicina alla produzione ci ha rivelato che qualcuno, pare non Wilding, dato che è stato chiaro nel negare il suo coinvolgimento, era sul set del film su Han Solo di Howard con indosso l’armatura di Darth Vader non più di due settimane fa. Sfortunatamente non possiamo confermare altro. Non sappiamo che importanza avrà Darth Vader in Han Solo, potrebbe essere semplicemente un breve cameo in un’unica scena, una scena con dialogo o più scene. Non lo sappiamo. L’unica cosa che possiamo dire con sicurezza è che Darth Vader apparirà nel film…”

Il prestigioso sito “StarWarsNewsNet” ritiene che questo rumor sia attendibile ma, ovviamente, non da alcune conferma!

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *