“Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo farà la conoscenza del suo futuro copilota e amico Chewbacca ed incontrerà il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che stabilirà il destino di uno dei più improbabili eroi nella saga di Star Wars.”

Questa la sinossi di Solo: A Star Wars Story, diramata dalla Lucasfilm / Disney. Al momento, però, non abbiamo alcuna traccia del trailer, anche se Ron Howard, in risposta a un fan su Twitter,  ha dichiarato che un trailer sarebbe giunto a breve.

 

Si vocifera anche di un possibile slittamento a dicembre della data di uscita nel film nelle sale. Purtroppo non ci resta che attendere. Solo: A Star Wars Story è il secondo Spin-off della saga di Star Wars, dedicato alle avventure di un giovane Han Solo, portato sullo schermo da Alden Ehrenreich, per la regia di Ron Howard.