Disney annuncia serie TV dedicata a Cassian Andor!

Nella serata di ieri Bob Iger, CEO di The Walt Disney Company, ha annunciato che Lucasfilm sta iniziando la produzione di una seconda serie televisiva in live-action dedicata al personaggio di Cassian Andor, per la piattaforma streaming Disney+.

La serie entrerà in produzione il prossimo anno e seguirà le avventure della spia ribelle Cassian Andor durante il periodo antecedente di Rogue One: A Star Wars Story. Diego Luna riprenderà il ruolo di Cassian: 

“Tornare nell’universo di Star Wars è una cosa speciale per me. Ho dei bellissimi ricordi di quello che abbiamo fatto insieme e delle relazioni che si sono create durante quel viaggio. Abbiamo una fantastica avventura davanti a noi e questo nuovo programma ci darà la possibilità di esplorare ancora più profondamente il personaggio” 

About Vittorio Rubens Vese

Fondatore della pagina Star Wars Italia, cofondatore di Holonet-Italia.it e amministratore di Star Wars Fans Italia, il gruppo dei fan di Star Wars più grande in Italia. E' un patito della Principessa Leia, ama la galassia di Star Wars ed il mondo di J. R. R. Tolkien. "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole"

View all posts by Vittorio Rubens Vese →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *