Disney annuncia serie TV dedicata a Cassian Andor!

Nella serata di ieri Bob Iger, CEO di The Walt Disney Company, ha annunciato che Lucasfilm sta iniziando la produzione di una seconda serie televisiva in live-action dedicata al personaggio di Cassian Andor, per la piattaforma streaming Disney+.

La serie entrerà in produzione il prossimo anno e seguirà le avventure della spia ribelle Cassian Andor durante il periodo antecedente di Rogue One: A Star Wars Story. Diego Luna riprenderà il ruolo di Cassian: 

“Tornare nell’universo di Star Wars è una cosa speciale per me. Ho dei bellissimi ricordi di quello che abbiamo fatto insieme e delle relazioni che si sono create durante quel viaggio. Abbiamo una fantastica avventura davanti a noi e questo nuovo programma ci darà la possibilità di esplorare ancora più profondamente il personaggio” 

Vic

About Vic

Nato nel 92, si appassiona a Star Wars nel 97, quando per la prima volta ha visto gli episodi della Trilogia Originale in tv. Da quel giorno ha iniziato a collezionare qualunque cosa che tratti Star Wars. Nel 2015 fonda Star Wars Italia, il primo portale su Facebook che tratta di curiosità legate alla saga di Star Wars e diventa amministratore di Star Wars Fans Italia, Il gruppo facebook dei fan italiani più grande in Italia. Nel 2017 è co-fondatore e community manager del Network Holonet, una coalizione di pagine e gruppi dedicati a Star Wars con lo scopo di fornire un flusso di informazioni corrette e non banali a tutti gli utenti appassionati di Star Wars. Oltre a Star Wars, Vic è un grande appassionato dell'universo di J. R. R. Tolkien. Ha giurato che diventerà tutt'uno con la Forza quando finalmente tutti capiranno che gli Stormtrooper non sono Cloni e che l'Holiday Special non è lo speciale di Natale.

View all posts by Vic →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *