Disney Investor Day: Tutti gli annunci per Star Wars e Disney+

Nella giornata di ieri si è tenuta la The Walt Disney Company Investor Day, la giornata in cui tutti gli investitori e gli azionisti della Disney si riuniscono per discutere delle novità future del gruppo.

Il punto centrale della discussione è stato il lancio della piattaforma streaming Disney+ che avrà luogo il prossimo Novembre (Al momento solo negli Stati Uniti) ad un costo mensile di 6.99 Dollari, mentre in Italia dovrebbe arrivare tra Gennaio e Marzo 2020.

Oltre le tantissime serie ed i film segnati dalla produzione Disney, in ambito Star Wars ci sono stati alcuni annunci interessanti:

Gli Episodi e le serie tv di Star Wars

Tutti gli Episodi e le serie televisive di Star Wars saranno visibili sulla piattaforma già da subito, questo sicuramente comporterà il loro ritiro dalle altre piattaforme streaming concorrenti. Al momento del lancio sarà possibile vedere tutti gli episodi di Star Wars, compreso gli spin-off, The Clone Wars e Rebels.

The Mandalorian

Anche la nuova serie televisiva scritta da Jon Favreau “The Mandalorian” sarà disponibile al momento del lancio. Ed in occasione della riunione degli investitori, è stato rivelato il logo della serie.

La serie televisiva dedicata a Cassian Andor

Durante l’intervento di Kathleen Kennedy all’incontro, è stato rivelato che Alan Tudyk tornerà ad interpretare il droide K2-SO nella serie televisiva che seguirà le avventure di Cassian Andor,interpretato da Diego Luna.  Entrambi i personaggi sono stati tra i protagonisti di Rogue One: A Star Wars Story.

Vittorio Rubens Vese

About Vittorio Rubens Vese

Fondatore della pagina Star Wars Italia, cofondatore di Holonet-Italia.it e amministratore di Star Wars Fans Italia, il gruppo dei fan di Star Wars più grande in Italia. E' un patito della Principessa Leia, ama la galassia di Star Wars ed il mondo di J. R. R. Tolkien. "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole"

View all posts by Vittorio Rubens Vese →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *