Doctor Aphra #1 in digitale!

Dopo la loro sconfitta nella Battaglia di Hoth, l’Alleanza Ribelle di nuovo in fuga. Non c’è mai stato un momento più pericoloso per fuorilegge, furfanti e l’errante archeologa canaglia per farsi strada nella galassia. Ma dopo una serie di sfortune, la dottoressa Aphra ha mantenuto un profilo basso: i lavori e i crediti sono scarsi. Ma la promessa del colpo di una vita è semplicemente troppo buona per lasciarla perdere.

Questa è la sinossi ufficiale della seria Doctor Aphra, il nuovo fumetto di Alyssa Wong e  Marika Cresta, sotto l’etichetta della Marvel che è stato lanciato oggi, in digitale, in occasione dello Star Wars Day. Anticpando di tre settimane (27 Maggio) l’uscita cartacea, possiamo finalmente vivere le avventure del personaggio che abbiamo conosciuto nella serie dedicata a Darth Vader. L’uscita “tradizionale” era già stata posticipata a causa dell’attuale situazione di pandemia da Covid-19. Visitando questo link potete iniziare svogliare alcune pagine: newsarama.com/49588-relaunch-preview-doctor-aphra-1.html#s4

 

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *