Dominic Monaghan entra nel cast di Episodio 9!

Come riportato dalla rivista Deadline qualche minuto fa e dal suo profilo twitter, Dominic Monaghan entra a far parte del cast di Star Wars Episodio IX, unendosi alle già annunciate new entry Naomi Ackie e Richard Grant.


“La galassia lontana lontana ha la stessa influenza di quella in cui vivo, sono contentissimo di essere stato coinvolto”

Il suo ruolo non è ancora chiaro, ma Star Wars è il secondo franchise milionario a cui partecipa, dopo aver interpretato Meriadoc “Merry” Brandibuck nella trilogia de Il Signore degli Anelli diretta da Peter Jackson. Monaghan ha già lavorato con JJ Abrams per la serie televisiva Lost interpretando la rockstar Charlie Pace e già nel 2014 aveva espresso il desiderio di partecipare ad un episodio di Star Wars

Vic

About Vic

Nato nel 92, si appassiona a Star Wars nel 97, quando per la prima volta ha visto gli episodi della Trilogia Originale in tv. Da quel giorno ha iniziato a collezionare qualunque cosa che tratti Star Wars. Nel 2015 fonda Star Wars Italia, il primo portale su Facebook che tratta di curiosità legate alla saga di Star Wars e diventa amministratore di Star Wars Fans Italia, Il gruppo facebook dei fan italiani più grande in Italia. Nel 2017 è co-fondatore e community manager del Network Holonet, una coalizione di pagine e gruppi dedicati a Star Wars con lo scopo di fornire un flusso di informazioni corrette e non banali a tutti gli utenti appassionati di Star Wars. Oltre a Star Wars, Vic è un grande appassionato dell'universo di J. R. R. Tolkien. Ha giurato che diventerà tutt'uno con la Forza quando finalmente tutti capiranno che gli Stormtrooper non sono Cloni e che l'Holiday Special non è lo speciale di Natale.

View all posts by Vic →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *