Dominic Monaghan entra nel cast di Episodio 9!

Come riportato dalla rivista Deadline qualche minuto fa e dal suo profilo twitter, Dominic Monaghan entra a far parte del cast di Star Wars Episodio IX, unendosi alle già annunciate new entry Naomi Ackie e Richard Grant.

“La galassia lontana lontana ha la stessa influenza di quella in cui vivo, sono contentissimo di essere stato coinvolto”

Il suo ruolo non è ancora chiaro, ma Star Wars è il secondo franchise milionario a cui partecipa, dopo aver interpretato Meriadoc “Merry” Brandibuck nella trilogia de Il Signore degli Anelli diretta da Peter Jackson. Monaghan ha già lavorato con JJ Abrams per la serie televisiva Lost interpretando la rockstar Charlie Pace e già nel 2014 aveva espresso il desiderio di partecipare ad un episodio di Star Wars

Vittorio Rubens Vese

About Vittorio Rubens Vese

Fondatore della pagina Star Wars Italia, cofondatore di Holonet-Italia.it e amministratore di Star Wars Fans Italia, il gruppo dei fan di Star Wars più grande in Italia. E' un patito della Principessa Leia, ama la galassia di Star Wars ed il mondo di J. R. R. Tolkien. "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole"

View all posts by Vittorio Rubens Vese →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *