Due nuovi promo e il poster JAP di Star Wars VII

sw7

Due nuovissimi promo di Star Wars The Force Awakens, stanno impazzando sui social. La cosa divertente è che sono arrivati in maniera totalmente inaspettata dal popolo dei fan di George Lucas, ancora emozionati per il trailer ufficiale di qualche settimana fa.

Durante lo scorso D23 di Tokyo è stato mostrato questo trailer per il mercato orientale, davvero succulento e con un’immagine (quella di copertina di questo articolo) che mostra i Tie in perfetto stile Apocalypse now! La domanda è sempre la stessa… su quale cadavere sta piangendo la bella Rey.

Con il bellissimo ed inaspettato trailer ecco giungere anche il poster per il mercato asiatico: decisamente più “cattivo” rispetto al nostro!

sw7 poster Jap

 

Oggi, sull’account twitter di Star Wars UK è stato invece postato il promo televisivo per l’Inghilterra. Nuove immagini, nuovissimo Han e tanta tanta curiosità per quello che ci aspetta!

 

Gianluca Falletta

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *