Emavox Studio Art: Il videocorso online di Spada Laser

Quante volte avrete visitato le fiere del fumetto più importanti in italia? e quante volte avete visto dei ragazzi, ragazze e bambini roteare la loro spada così fluidamente come un elicottero? tantissime volte assistiamo a dei combattimenti coreografici sullo stile di quello che vediamo nei film di Star Wars e questo è grazie alle accademie di Jedi Generation sparse per tutta Italia.

Da oggi possiamo assistere a questi corsi coreografici direttamente dal giardino di casa: quello che ci occorre è una spada laser stunt ed un computer, in quanto finalmente Emavox Studio Art ha rilasciato la prima video lezione di un accurato corso in cui si potrà studiare a padroneggiare la spada laser con disinvoltura e fluidità, imparando tecniche di movimento, spin, attacchi e difese.

La prima lezione del video corso riguarda il riscaldamento (che ci crediate o no) delle braccia, mani e spalle prima di iniziare a roteare la spada attorno il proprio corso proprio come un cavaliere Jedi nella Forma I. Ogni “mossa” viene spiegata nei minimi dettagli con movimenti fluidi e semplici, per mettere a proprio agio chiunque segua il corso senza dover rivedere il tutto, e parole chiare senza troppi tecnicismi.

Forse molti non sanno che il combattimento con la spada laser prevede sette forme diverse tra loro e questo primo video corso ci insegnerà ad impugnare la spada laser e combattere nella Forma I (quella utilizzata da Luke Skywalker) che prevede movimenti larghi ed estesi.

Il costo di ogni video corso è accessibile a chiunque voglia imparare ad impugnare la spada laser come nei film e a combattere come veri Jedi o Sith!

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di Emavox Studio Art: www.emavoxstudioart.it

Vic

About Vic

Nato nel 92, si appassiona a Star Wars nel 97, quando per la prima volta ha visto gli episodi della Trilogia Originale in tv. Da quel giorno ha iniziato a collezionare qualunque cosa che tratti Star Wars. Nel 2015 fonda Star Wars Italia, il primo portale su Facebook che tratta di curiosità legate alla saga di Star Wars e diventa amministratore di Star Wars Fans Italia, Il gruppo facebook dei fan italiani più grande in Italia. Nel 2017 è co-fondatore e community manager del Network Holonet, una coalizione di pagine e gruppi dedicati a Star Wars con lo scopo di fornire un flusso di informazioni corrette e non banali a tutti gli utenti appassionati di Star Wars. Oltre a Star Wars, Vic è un grande appassionato dell'universo di J. R. R. Tolkien. Ha giurato che diventerà tutt'uno con la Forza quando finalmente tutti capiranno che gli Stormtrooper non sono Cloni e che l'Holiday Special non è lo speciale di Natale.

View all posts by Vic →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *