Emilia Clarke: niente spoiler, è più spaventoso di GOT

000

Lo spoiler porta al Lato Oscuro (e quasi sempre alla violenza!): e questo Daenerys Targaryen, la protagonista della fortunata serie di Game of Thrones, al secolo Emilia Clarke, lo sa molto bene! In effetti “spoilerare GOT” è lo sport preferito degli iscritti a Facebook e il set della serie è blindato almeno quanto quello del secondo capitolo della serie di Star Wars Anthology dedicato a Han Solo. La bellissima attrice in un’intervista rilasciata a CinemaBlend.com ha dichiarato: “Davvero non posso dirvi assolutamente niente se non che Alden (Ehrenreich)  è fantastico e che è stupendo fare qualcosa a questo livello con questo cast. Ma parlarne è ancora più spaventoso che parlare di Game of Thrones”.

Il nuovo film dedicato alla “canaglia” galattica per antonomasia, che uscirà il 25 maggio 2018, è scritto e diretta da Chris Miller e Phil Lord, e avrà nel cast, oltra che la sensuale Emilia Clarke, Alden Ehrenreich / Han Solo, Joonas Suotamo /  Chewbacca, Donald Glover /  Lando Calrissian, Woody Harrelson, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge.

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *