Enfys Nest: indiscrezioni sul villain di Han Solo

Fino a poco fa non si sapeva nulla di più sul film Han Solo e i suoi “villain” ora con l’uscita del merchandise, come si vede sul sito GoldenLink sarebbe venuto fuori il nome: Enfys Nest. Il personaggio potrebbe far parte dell’Impero Galattico, o essere un cacciatore di taglie.

Yakface è stato il primo a notare come nel merchandise del film sia comparso un personaggio con lo stesso nome e aspetto tribale visto nel trailer. Si tratta però di un’indiscrezione non ancora confermata ufficialmente.

Intanto queste le parole di Rian Johnson in merito al film: “E’ così bello, non vedo l’ora che il pubblico possa vederlo…è divertente, divertente e ancora divertente” spiega Howard “Il cast ha personalità da vendere, hanno fatto un lavoro meraviglioso”.

Intanto Disney ha chiesto la rimozione delle immagini relative al prodotto in questione, staremo a vedere.

Maria Merola

About Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay etutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

View all posts by Maria Merola →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *