Enfys Nest sarà presente nella Serie su Cassian Andor?

L’ultimo aggiornamento sulla serie Disney+ sul ribelle Cassian Andor vedeva la conferma della presenza sia di Bail Organa che del generale Draven. Non solo l’ora potrebbero far parte di questa serie tv live action, si vocifera di un personaggio per ora visto sul grande schermo unicamente in Solo: A Star Wars Story e ancora mai sul piccolo schermo.

Stiamo parlando di Enfys Nest. La ragazza interpretata da Erin Kellyman ha semplicemente risposto: “mi dispiace, niente spoiler” a un follower che le aveva chiesto se fosse possibile la presenza di questo personaggio nella serie su Cassian Andor. Stiamo quindi veramente parlando del niente, non c’è la minima notizia ufficiale, ma neanche veri e propri rumors. Ormai però qualsiasi parola  di attori, registi, addetti ai lavori può avere qualche significato nascosto. A voi piacerebbe l’idea di vedere Enfys Nest in Cassian Andor? Visto che ormai è praticamente certo che non si farà un sequel di Solo, nemmeno è mai stata una possibilità concreta, quindi le possibilità di rividere lei e il suo gruppetto di ribelli sono molto ridotte, ma mai dire mai.

About Damiano Lollobrigida

Mi chiamo Damiano Lollobrigida, sono nato il 23 Maggio 2000 ed abito a Spinaceto, a Roma Sud. Ho frequentato il liceo scientifico Ettore Majorana per 4 anni. Sono sempre stato un appassionato di guerre stellari, ma il mio amore per la saga è scoppiato definitivamente nel 2015 dopo aver visto Il Risveglio della Forza. In ambito nerd ho scritto articoli per guerrestellari.net, nel restante tempo libero praticavo invece basket, ma essendomi ora fisicamente impossibile ho smesso, ormai definitivamente da gennaio 2019.

View all posts by Damiano Lollobrigida →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *