Episodio II – I Cloni

Clone Trooper – Esercito Costruito dalla Repubblica
E' inutile combattere nelle prime file di fanteria se c'è un clone che lo fa al tuo posto! I clone Troopers sono la fanteria d'asslato Repubblica per le guerre dei Clonione e predecessori degli stormtroopers. Completamenti rimpiazzabili in ogni momento, ciascuno soldato, addestrato sin da giovane, rappresenta un investimento considerevole. I diversi troopers possono ricevere i segnali di ordine e trasmettere i segnali di condizione via questo sistema. Le truppe inoltre possono guardare il video tattico sulle loro visiere del casco, con formazione di immagini multispettrali che penetra il fumo, la nebbia ed il terreno disperso nell'aria delle zone di battaglia più esplosive. La lloro armatura chiusa ermeticamente e termicamente, è impermeabile agli agenti chimici e virali ed assicura la protezione in spazio ed atmosfera ostili. La resistenza termica dell'armatura permette che i troopers di muoversi agilmente in ogni condizione ed ha la possibilità di schivare i colpi di fulminatore con più frequenza rispetto ai Battle droids.

Cloni, I Bambini
Vediamo i bambini cloni che sono addestrati nell'arte della guerra su Kamino. Il giovane Boba Fett fa parte del lotto.

 

Jango Fett – Bounty Hunter
Interprete: Temeura Morrison
Il guerriero originale da cui i cloni di Episode II prendono vita. La sua armatura argentea e azzurra ricorda è di fattura Mandaloriana. Jango Fett combatte con onore sia contro Obi-Wan che contro Mace Windu, e nell'arena fa strage di Jedi. E' disposto anche ad uccidere la sua assistente Zam Wessel per prevenire la scoperta del suo piano. Viene Stipendiato dal conte Dooku.

 

Boba Fett – "figlio" di Jango Fett, primo clone
Interprete: Daniel Logan
Scopriamo che Boba Fett è in realtà un clone di Jango Fett – il primo di molti. Questo ragazzo di 12 anni si transformerà in un cacciatore di taglie e nell'alimento del Sarlaac su Tattoine. Pur essendo ancora un bimbo, ma già ha in mente il suo spirito di lotta nell'episodio II. È un regalo dal conte Dooku a Jango Fett.

 

 

About StarWars

Starwars.it è un sito tributo a Star Wars, NON è il sito ufficiale della saga, raggiungibile ai seguenti url: StarWars.com o in italiano Disnet.it/StarWars e non è in alcun modo collegato alla LucasFilm LTD o alla The Walt Disney Company e a nessuna delle loro licenziatarie. Starwars.it è un sito "fan" gestito dall'Associazione Culturale Satyrnet. E' vietata la riproduzione senza consenso dei contenuti. Copyright © 2017 Satyrnet - All Rights Reserved.

View all posts by StarWars →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *