Episodio II – I Separatisti

Conte Dooku – Lord Tyranus, Capo dei Separatisti, Ex-Jedi, Uno dei Venti Persi Di Aka
Interprete: Christopher Lee
Il conte Dooku è "un capo carismatico dei separatisti". Faceva parte di un gruppo di Jedi conosciuto come "i venti persi" che aveva lasciato l'ordine alla ricerca di altri inseguimenti. È in combutta con Sidious e tiene il guinzaglio di Jango Fett.

Nute Gunray – Trade Federation Leader
Interprete: Silas Carson
Nute ritorna ad esercitare il suo nefasto (con un nota di sarcasmo!) potere anche in Episode II, come Capo della Trade Federation. Il suo odio per Padme è aumentato a dismisura e cerca in ogi modo di eliminarla. Oa si è alleato con il Conte Dooku e siprepara con il suo esercito di Droidi a sferrare un attacco diretto alla Repubblica.

Toonbuck Toora – Senatore Separatista
Visto anche  in Episode I. Uno dei senatori separatisti, fa parte dell aConfederazione

Wat Tambor – Membro del senato – Separatista

Uno dei senatori separatisti guidati dal conte Dooku, fa parte dell Confederazione e parla a voce delTechno Union.
 

 

About StarWars

Starwars.it è un sito tributo a Star Wars, NON è il sito ufficiale della saga, raggiungibile ai seguenti url: StarWars.com o in italiano Disnet.it/StarWars e non è in alcun modo collegato alla LucasFilm LTD o alla The Walt Disney Company e a nessuna delle loro licenziatarie. Starwars.it è un sito "fan" gestito dall'Associazione Culturale Satyrnet. E' vietata la riproduzione senza consenso dei contenuti. Copyright © 2017 Satyrnet - All Rights Reserved.

View all posts by StarWars →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *