The Rise of Skywalker – Episodio IX: Teaser e titolo

Nel pomeriggio di ieri alla Star Wars Celebration Chicago, si è tenuto il panel dedicato ad Episodio IX nel quale la produttrice Kathleen Kennedy ed il regista JJ Abrams hanno presentato il cast con le new entry Billy Dee Williams (non proprio new!) e Naomi Ackie (nei panni di Jannah) e successivamente il teaser trailer con il titolo che vi mostriamo qui:

La cosa più emozionante di questo nuovo episodio è quella che segna finalmente il ritorno di Lando Calrissian, che avremmo voluto vedere almeno un’ultima volta al fianco di Han Solo, ma già così ha soddisfatto la maggior parte del pubblico. Alla fine del trailer si sente anche una risata che noi fan di Star Wars conosciamo benissimo, sarà un caso che al panel poi sia comparso dal nulla Ian McDiarmid? (l’attore che ha interpretato l’Imperatore Palpatine)

A voi i commenti! Star Wars: The Rise of Skywalker arriverà nei cinema italiani il prossimo Dicembre

Vic

About Vic

Nato nel 92, si appassiona a Star Wars nel 97, quando per la prima volta ha visto gli episodi della Trilogia Originale in tv. Da quel giorno ha iniziato a collezionare qualunque cosa che tratti Star Wars. Nel 2015 fonda Star Wars Italia, il primo portale su Facebook che tratta di curiosità legate alla saga di Star Wars e diventa amministratore di Star Wars Fans Italia, Il gruppo facebook dei fan italiani più grande in Italia. Nel 2017 è co-fondatore e community manager del Network Holonet, una coalizione di pagine e gruppi dedicati a Star Wars con lo scopo di fornire un flusso di informazioni corrette e non banali a tutti gli utenti appassionati di Star Wars. Oltre a Star Wars, Vic è un grande appassionato dell'universo di J. R. R. Tolkien. Ha giurato che diventerà tutt'uno con la Forza quando finalmente tutti capiranno che gli Stormtrooper non sono Cloni e che l'Holiday Special non è lo speciale di Natale.

View all posts by Vic →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *