Episodio VIII announcement teaser

250616

A seguito dell’inizio delle riprese di qualche giorno fa ecco la conferma da parte di Bob Iger che annuncia che Lucasfilm ha intrapreso il 15 Febbraio l’avvio della produzione di Star Wars: Episodio VIII pubblicando un interessante announcement teaser realizzato sul set alle Isole Skellig. Con la storia e la regia di Rian Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà nella sale 15 dicembre 2017.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il nuovo capitolo della saga, prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017. La casa di George Lucas ha rivelato il cast completo (Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis) della pellicola, includendo anche il mitico Benicio del Toro, nei panni del cattivo,Laura Dern.

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *