Mark Hamill su Twitter: finiscono le riprese di Episodio 8

0

Star Wars Episodio VIII è finito! Con il titolo provvisorio “Space Bear”, la produzione ha dichiarato finite le riprese e si è concessa una mega festa al Natural History Museum di Londra, in cui ha partecipato tutto il cast. Proprio in concomitanza con la Star Wars Celebration di Londra, lo stesso Luke Skywalker ha confermato la fine della produzione: Mark Hamill ha pubblicato sul suo twitter questi post:

Sempre su Twitter, Mark Hamill è stato protagonista, qualche giorno fa di un simpatico malinteso: durante un evento di beneficenza a Londra, il prode Luke, sul palco, ha dichiarato in maniera abbastanza innocente: “Ora devo finire Episodio 8, poi sarò senza lavoro”. Affermazione che ha naturalmente preoccupato i fan di mezzo mondo. La smentita è arrivata proprio sul social network, in cui invece ha dichiarata che sarebbe stato senza lavoro proprio perchè le riprese del nuovo Episodio di Star Wars erano in procinto di finire … non le gesta di Luke Skywalker.

 

 

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *