Foto Online – Mandonatale: Mando Xmas Photo Contest

Il MANDONATALE – Mando Xmas Photo Contest è un divertente e inconsueto contest per tutti gli appassionati della nuova serie tv The Mandalorian, ma non solo. In questo periodo in cui tutti gli eventi Comics & Games sono giustamente rinviati ad un prossimo futuro, la Rebel Legion Italian Base, il gruppo di costuming ufficialmente riconosciuti da Lucasfilm/Disney, in collaborazione con Satyrnet – Starwars.it, saltano dell’iperspazio della rete per connettere tutti i gli appassionati Star Wars in questo Contest Online natalizio! Gli organizzatori infatti hanno invitato i fan le vostre foto più fantasiose e simpatiche di creazioni fatte con scatole di panettone e pandoro ispirate a elmi da Mandaloriano da pubblicare nell’album https://www.facebook.com/media/set/?vanity=satyrnet&set=a.4277925795567522

L’organizzazione chiede ai partecipanti, per una migliore “viralizzazione” delle foto inviate, al fine di ricevere un maggior numero di “Mi piace”, di “taggarsi” nella propria foto pubblicata nell’apposito album della pagina www.facebook.com/satyrnet, unitamente al “tag” illimitato di eventuali altre pagine, profili di amici etc. etc. Non ci sono limiti nei tag e nelle condivisioni delle foto, gli Organizzatori invitano, comunque, i partecipanti ad un uso non troppo invadente nei confronti di terzi, nel rispetto della Netiquette. Non ci saranno provvedimenti qualora un concorrente pubblicizzi “troppo” una sua foto. Si invitano i concorrenti a partecipare con il giusto spirito a questo “MANDONATALE – Mando Xmas Photo Contest”, senza utilizzare in eventuali commenti frasi intimidatorie, diffamanti o offensive nei confronti delle persone e degli altri partecipanti. I post e i commenti saranno costantemente monirati e le eventuali minacce, volgarità o “post agonistici” saranno immediatamente cancellati.

La vittoria nella Categoria Fotografica del Contest si basa esclusivamente sul numero di “mi piace” che la foto del partecipante avrà totalizzato al termine del contest. Alle 23.59 del 16 Gennaio 2021 per i successivi 20 minuti, l’organizzazione effettuerà uno screening sulle foto pubblicate nell’apposito album della pagina, effettuando un “print screen” dei “mi piace” ottenuti. L’ordine della verifica delle foto pubblicate è casuale, vi chiediamo di rispettare ogni immagine di verifica realizzata: non sono ammessi appelli al lavoro degli enti organizzatrici: al termine del Contest, l’album sarà messo offline e le foto ripubblicate in un secondo album fotografico nella stessa pagina (resettando di fatto il numero di “Mi piace”, commenti e tag delle foto”. La foto con il più alto numero di mi Piace sarà proclamata il 17 Gennaio 2021 sul sito www.rebellegionitalianbase.it,  www.satyrnet.it, sul sito www.starwars.it e sulle pagine Facebook degli organizzatori. Il contest potrà essere prorogato a discrezione degli Organizzatori, saranno prontamente comunicate variazioni di date/orari sulle pagine ufficiali dell’iniziativa.

Il modello/a protagonista della fotografia che si aggiudicherà il maggior numero di “Mi piace”, riceverà un premio speciale offerto dalla Rebel Legion Italian Base.

Questa è la via!

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *