Gadget e stranezze ispirate a Star Wars

Immagine4

Ombrello laserStar Wars, un titolo, un colossal… Una fonte di ispirazione per le peggiori assurdità che circolano nel web. Alcune costituiscono una inesauribile fonte di ilarità come le celebri vignette col famoso ghiacciolo e “suo padre” Darth Fener, o ancora la frase cult: ” Passa al lato oscuro, abbiamo i biscottini” e tutte le sue varianti che non sto qui a riportare.

E ancora, la spada laser Usb, bacchette cinesi, gli scacchi realizzati dalla DeAgostini, fino ad arrivare a cose più classiche e “normali” come cover per i cellulari, insomma una mole indicibile di merchandise che non può che fare contenti i miliardi di fan nel mondo. I famosissimi Lego Star Wars che solo a guardarli hai già speso tutti i tuoi risparmi di una vita, le action figures e via discorrendo. Sono però convinta che alcune cose, al contrario, possano far storcere un po’ di nasi di appassionati, come il corto Sub Wars, o ancora il “triste” SW turco che affianca a scene del colossal le musiche di Indiana Jones, in un pastrocchio a dir poco terribile. Non dimentichiamo le parodie e prese in giro anche musicali, come quella dedicata alla Principessa Leia dei Gem Boy (Racchia Racchia), oppure Galactic Empire Of Mind per citarne alcune. Come non citare Space Balls? E le esilaranti avventure di Lord Casco?

Ora c’è però una interessante novità, entriamo nel campo della cucina. Sissignore. Hanno creato un libro di ricette ispirato a Star Wars: “The Star Wars Cook Book“, in questo interessante volumetto possiamo trovare ben 29 ricette come ad esempio le Boba Fett-uccine, l’Obi Wan Kebab… Diciamo che qui hanno preso proprio alla lettera la frase sopra citata del passare al lato oscuro… culinario… Che la for… fame sia con voi!

About StarWars

Starwars.it è un sito tributo a Star Wars, NON è il sito ufficiale della saga, raggiungibile ai seguenti url: StarWars.com o in italiano Disnet.it/StarWars e non è in alcun modo collegato alla LucasFilm LTD o alla The Walt Disney Company e a nessuna delle loro licenziatarie. Starwars.it è un sito "fan" gestito dall'Associazione Culturale Satyrnet. E' vietata la riproduzione senza consenso dei contenuti. Copyright © 2017 Satyrnet - All Rights Reserved.

View all posts by StarWars →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *