Giochi Uniti National Event

010716

L’evento più atteso dell’anno da tutti i veri appassionati del gioco da tavolo è ufficialmente in arrivo: Sabato 3 e Domenica 4 settembre nella storica arena del Palaroller della Polisportiva Sacca di Modena, sede del Club TreEmme, in via Alfonso Paltrinieri 80, infatti, avrà luogo il Giochi Uniti National Event. Durante queste giornate speciali i giocatori potranno sfidarsi alle finali nazionali di diversi giochi. Si avrà, infatti, la possibilità di partecipare sia a tornei Fantasy Flight Games, da Android NetRunner LCG, con la sua ambientazione cyberpunk fino a Star Wars X-Wing con gli astrocaccia spaziali; che ai tornei di tutti gli altri giochi più amati: da Stone Age, per un emozionante viaggio nel passato, fino a Marco Polo, per ripercorrere il viaggio alla scoperta dell’Oriente, o a Puerto Rico per rivivere l’epoca coloniale nel Nuovo Mondo. …E non solo!

Oltre all’attività torneistica tutti gli appassionati avranno la possibilità di giocare ai grandi classici e alle ultime novità del catalogo Giochi Uniti. Per entrambe le giornate sarà, infatti, possibile accedere alla ludoteca di Giochi Uniti per svolgere attività libera di gioco e partecipare alle dimostrazioni. E per i veri instancabili sarà organizzata anche la grande Maratona Boardgame! Chi l’avrà vinta alla fine? E dopo una lunga sessione di gioco….bisogna rifocillarsi! E quale modo migliore per farlo se non partecipare Sabato sera alle ore 21.00 alla goduriosa Cena Tigella Master Class? Siete tutti invitati! E per non tornare a casa a mani vuote…ricordatevi: all’interno del Palaroller sarà allestita un’area di vendita e sarà possibile acquistare i prodotti con diversi sconti speciali. Insomma tra avvincenti tornei, gioco libero e finali nazionali, si prospetta un evento davvero imperdibile e Giochi Uniti invita tutti a partecipare!

L’accesso al Palaroller e la partecipazione a tutte le altre attività di gioco è gratuita e non richiede prenotazione mentre la preiscrizione a tutte le attività torneistiche è obbligatoria, eventuali iscrizioni fatte in loco non garantiranno la partecipazione alle finali. Il costo di iscrizione a tutti i tornei è di euro 15, per tutti i preiscritti il costo di iscrizione sarà di soli 12 euro. L’orario di inizio di tutti i tornei delle finali è fissato per le ore 9,00. I giocatori che desiderano iscriversi a due tornei per le due giornate di sabato e domenica potranno farlo al costo di 15 euro totali. Per ulteriori informazioni sui tornei e iscrizioni potete contattare l’indirizzo eventi@giochiuniti.it

Per maggiori informazioni e approfondimenti: http://www.giochiuniti.it/

Giochi Uniti https://www.facebook.com/giochi.uniti?fref=ts

Giochi Uniti for kids https://www.facebook.com/giochiunitiforkids?fref=ts

Gianluca Falletta

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *