Habemus Solo Teaser (per ora)

Scusate la battuta nel titolo, comunque e lo so, lo so il sito è diventato “Solo” tematico, ma ragazzi stavolta è vero! L’ultimo pronostico che dava come cavallo vincente la domenica del 4 febbraio, si è rivelato quello vincente e lo abbiamo, come Graal, come Unico anello, la vera spada nella roccia, lui: il teaser.

L’ho dovuto vedere due volte, una in inglese poi in italiano per poterci credere, ma è davvero uscito e sembra anche figo, nonostante il travaglio, un parto interessante! Non aggiungo altro perché abbiamo parlato già molto di Solo: a Star Wars Story, ma chi ci conosce sa che siamo grandi appassionati e non possiamo far passare in sordina fenomeni come questo! Ora che ho rivisto il teaser lungo sono ancora più soddisfatta, sembra davvero un bel pezzo di film!

Comunque ogni volta si fanno fregare Lucas Film e Disney, ecco perché era stato messo tutto a tacere, ma i rumors erano già partiti quindi, niente vi lascio il teaser e buona visione!

 

Ultimi aggiornamenti, come aveva anticipato la pagina Facebook Star Wars, questo era un piccolo anticipo ma abbiamo anche il teaser lungo e hanno messo anche quattro teaser poster con Solo, Lando, Qi’ra (quindi non Kira come si era inteso all’inizio) e Chewbacca#SoloStarWarsIT 

SOLO – Teaser Trailer Ufficiale italiano

Contrabbandiere. Canaglia. Eroe. Ecco il teaser trailer di "SOLO". Siete pronti ? #SoloStarWarsIT

Pubblicato da Star Wars su lunedì 5 febbraio 2018

Maria Merola

About Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay etutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

View all posts by Maria Merola →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *