Han Solo o Han sòla? La minaccia del Trailer fantasma

Dunque, oggi è mercoledì, io sto aspettando il trailer che però ancora non mi sembra sia uscito, magari per via del fuso orario o perché se la stanno tirando con questa storia per far stare la gente sulle spine e rendere il film più appetibile, oppure perché il film è venuto talmente male che non riescono a fare un trailer dove sembri decente?

Qua sono giorni che ci sono rumor che il trailer star per uscire, prima doveva uscire la settimana scorsa, invece è uscito quello di Rebels, ora dovrebbe uscire oggi, quindi per fare in modo che venga diffuso durante le proiezioni di Maze Runner – La rivelazione, che negli Stati Uniti debutterà il 26 gennaio. Praticamente, stando a Star Wars Junk, o meglio, a quanto rivelato al sito da una fonte interna alla catena di multisala AMC, il trailer dovrebbe approdare nei cinema americani venerdì, per cui si era scelta la data di oggi come papabile.

Insomma, mancano pochi mesi all’uscita del Film, a meno che non venga posticipato a dicembre, e non si sa nulla a parte una sinossi, tra l’altro prevedibile. E noi aspettiamo, mentre pare che alcuni fortunelli, definiti “pubblico selezionato” abbiano avuto modo di ammirare uno sneak peek in anteprima e che siano rimasti soddisfatti.

Ci si inizia a preoccupare un po’ per questo silenzio, anche perché non s può proprio dire che il film sia nato sotto una buona stella, con tutti i problemi che si è portato dietro e il cambio regia. L’unica cosa che sarebbe venuta fuori, grazie ai navigatori incalliti sarebbe la durata del film, infatti il signor Google illustrissimo ci dice che il film sarebbe di 2 ore e 23 minuti. Però non è detto che sia vero, ma se così fosse sarebbe uno del film più lunghi targato Star Wars.

 

Comunque al momento la giornata non è ancora finita, magari il trailer uscirà questa sera, come successo con Rebels, oppure è solo un’altra burla ai danni dei fan, staremo a vedere.

About Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay etutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

View all posts by Maria Merola →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *