Han Solo e il Tempio Perduto

Ovviamente quando si parla di Han Solo e se spunta una foto di quello che sembra un antico tempio le ipotesi sono due: o è una leggendaria costruzione degli Jedi oppure si tratta del definitivo mash-up con Indiana Jones. A parte gli scherzi, il prolifico social manager Ron Howard che, per passatempo sta rimettendo a posto la regia del nuovo spin-off della saga di Star Wars dedicato, appunto, ad Han Solo, ha pubblicato una foto dal set in cui il cast è impegnato nelle riprese all’interno proprio di un tempio.

Vediamo il grande  Bradford Young, direttore della fotografia e vero mago della “post produzione” alle prese con questa scena in cui fanno capolino queste due enormi colonne e una strana creatura dalla testolina. Ovviamente ci ha fatto immediatamente pensare al rifugio di Maz Kanata sul pianeta Takodana, che pare conoscere molto bene Han Solo… magari è solo una nostra idea.

About Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.

View all posts by Gianluca Falletta →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *