Hasbro: svelata la nuova The Black Series esclusiva di Luke Skywalker!

E’ stata da poco annunciata una nuova action figure esclusiva della Hasbro The Black Series: stiamo parlando di Luke Skywalker della serie di fumetti Marvel Star Wars Skywalker Strikes (Skywalker Colpisce) che compare anche nella scena finale di Star Wars Episodio IV – Una Nuova Speranza.

Nella confezione, oltre all’action figure, saranno inclusi una spada laser, il casco d’addestramento, una pistola blaster, un remoto d’addestramento ed altri accessori.

Le vendite inizieranno a partire dalla sua presentazione al Berlin Comic-Con in Germania, successivamente sarà presentato ad altre convention autunnali tra cui anche Lucca Comics & Games.

Vittorio Rubens Vese

About Vittorio Rubens Vese

Fondatore della pagina Star Wars Italia, cofondatore di Holonet-Italia.it e amministratore di Star Wars Fans Italia, il gruppo dei fan di Star Wars più grande in Italia. E' un patito della Principessa Leia, ama la galassia di Star Wars ed il mondo di J. R. R. Tolkien. "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole"

View all posts by Vittorio Rubens Vese →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *